Un soffio di gelo
by Laurell K. Hamilton
(*)(*)(*)(*)(*)(324)
È da molto tempo che Meredith Gentry, principessa della corte Unseelie, non torna a Los Angeles. Ora però è costretta a recarsi in città, dove lavorava come detective privata, per difendere le sue guardie del corpo - Rhys, Galen e Abeloec -, che sono state accusate di stupro da Lady Caitrin, una nobildonna della corte Seelie. Se i tre fossero giudicati colpevoli, Faerie ne chiederebbe l'estradizione e li condannerebbe alla tortura eterna. Convinta dell'innocenza dei suoi uomini, Merry sospetta che in realtà il processo sia una trappola ordita da suo zio Taranis, sovrano della Luce e delle Illusioni, per arrivare a lei. Infatti, da quando è venuto a sapere degli straordinari poteri che Merry ha risvegliato nella corte Unseelie, Taranis ha un unico obiettivo: rapire la nipote per poi costringerla a sposarlo. Tuttavia, oltre che su alcuni fedelissimi guerrieri, la principessa può contare anche su un potente alleato: sir Hugh, il capo di un gruppo di nobili Seelie che, disgustato dai folli piani di Taranis, sta tramando per far incoronare Merry unica regina dell'intero mondo di Faerie...

Lisa's Review

LisaLisa wrote a review
(*)(*)(*)( )( )
Un po' meglio rispetto al precedente ma non ancora allo stesso livello dei primi capitoli.
Pensavo accadesse qualcosa in, soprattutto verso la fine, che la storia si sviluppasse maggiormente... e invece come nel precedente mi ha lasciato con nulla di fatto.
LisaLisa wrote a review
(*)(*)(*)( )( )