Undici per la Liguria by Bruno Morchio, Carlo Repetti, Enrico Testa, Ernesto Franco, Ester Armanino, Ferruccio Sansa, Giuseppe Conte, Maurizio Maggiani, Michele Serra, Riccardo Gazzaniga, Rosella Postorino

Undici per la Liguria

Curated by Marcello Fois
Ogni volta che ci reputiamo invincibili, la Natura ci ricorda che non basta aver raggiunto grandi risultati nella scienza e nella tecnologia, se questi traguardi ci fanno ciechi di fronte alla forza primordiale degli elementi. Undici scrittori liguri, di nascita o adozione, hanno pensato di riunirsi, mettere a disposizione quello che sanno fare per offrire il loro contributo riconoscente alla causa degli alluvionati in Liguria. Chi compra questa antologia aiuterà la Scuola dell'infanzia San Fruttuoso di Genova, resa inagibile dalla recente alluvione.