X-Men Deluxe n. 186 by Andy Lanning, Cam Smith, Christopher Yost, Craig Kyle, Craig Yeung, Diogenes Neves, Ed Tadeo, Frank D'Armata, Jeromy Cox, John Rauch, Mike Choi, Pat Davidson, Peter David, Phil Jimenez, Sonia Oback, Valentine De Landro, Warren Ellis, Zeb Wells

X-Men Deluxe n. 186

Translated by Luca Scatasta
Un fato orribile incombe sui nostri X-eroi! Gli Stupefacenti X-Men di Warren Ellis e Phil Jimenez affrontano il risultato dei propri errori nel penultimo capitolo di Exogeno. Inoltre: finale col botto per la prima avventura dei "nuovi" Nuovi Mutanti, grossi guai per X-23 nelle pagine di X-Force e soprattutto... Il vero volto del nemico di X-Factor. Preparatevi a una sorpresa in puro stile Peter David!