Zio Paperone n. 45 by Danilo Deninotti, Fausto Vitaliano, Gaya Perina, Giorgio Cavazzano, Guido Martina, Marco Bosco, Peter Snejbjerg

Zio Paperone n. 45

+ Topodollaro Orazio

Illustrated or Penciled by Emanuele Baccinelli, Stefano Intini, Giorgio Cavazzano, Massimo Fecchi, Romano Scarpa, Marco Mazzarello, Maurizio Amendola, Andrea Malgeri, Contributions by Davide Del Gusto, Marco Iafrate
( )( )( )( )( )(0)
Paperopoli è sconvolta da un’incredibile notizia: Zio Paperone è scomparso e, con lui, la Numero Uno. Che cosa è successo? È questo l'inizio della misteriosa e sconcertante saga L'enigma della lettera dal passato, che in questo numero parte con Il mistero dell'esploratore. Largo spazio anche a Zio Paperone e il drakkar volante, storia superstar di Guido Martina, illustrata da Romano Scarpa e Giorgio Cavazzano. Non mancherà un'avventura inedita e il racconto della ricchezza di Zio Paperone ne Il mio diciannovesimo milione.