Anobii - Redazione
0

Rezensionen

0

Zitate

0

Notizen

Anobii - Redazione

Anobianer seit 13.07.2017

336Folgend80Follower
No Books

Liest jetzt

Pinnwand

Da un po' Anobii mi parla solo in inglese. Non ho nulla contro l'inglese, ma siccome catalogo libri italiani, vorrei usare questa lingua. By the way, le pubblicità, naturalmente, sono in italiano. PS: ho settato il Language, ma gli fa un baffo; ho scritto a Anobii, uguale...sono un po' stufo
Buongiorno, alcuni anobiani mi dicono che non riescono a leggermi nonostante io riesca a leggere loro. Ad alcuni viene detto che io li ho bloccati ma non è così, altri non trovano proprio la mia ultima recensione(ma nemmeno io la vedo come ultima nella voce "contributi". Ho provato a bloccare e sbloccare ma niente. Sapreste dirmi la soluzione, se c'è, del problema? grazie!
Buongiorno,

avrei piacere di annotare le "riletture" dei libri in bibblioteca senza però "perdere" il dato storico della prima lettura. Qualcuno mi sa dire se è possibile? Mi sembra che con il vecchio sito fosse presente il flag "rilettura" ...
Mi piacerebbe sapere come fate a stabilire le percentuali di affinità fra anobiani . Il massimo che ho trovato è del 26% ma guardando i suoi libri me ne sentivo molto lontana . Mi piacerebbe trovare , come facevano le agenzie matrimoniali una volta , persone affini a me ( non a scopo matrimonio) ma stimoli di lettura anche senza comunicare
Buonasera,

ultimamente faccio fatica a caricare il sito, solo anobii, continua a rimandarmi a una pagina pubblicitaria. Mi succede solo con questo indirizzo per cui non è un virus o un malware che riguarda il mio computer. E quando non mi rimanda a pagine pubblicitarie compare "Not Found". C'è qualcosa che non va...ci metto una vita ad accedere al sito.
Vorrei segnalare due profili che mi hanno avvicinato. Si tratta di TheMultiMom e albertocc. Gli interessi non mi sembrano propriamente culturali. Vorrei allontanarli.

Grazie
Connettendomi dal computer il sito risulta NON SICURO "Il sito non utilizza una connessione privata. Qualcuno potrebbe riuscire a visualizzare o modificare le informazioni inviate o ricevute tramite il sito."

Mi chiedevo se la proprietà ha qualche spiegazione per me utente Anobii!
Appena finito di spostare in miei 700 e passa libri su LibraryThing. Qui ho lasciato solo un paio di libri che non mi lascia cancellare.
Ho tolto tutte le mie votazioni e i miei commenti.
L'altro sito è più veloce, più completo, più agile, più chiaro, meno social ma più concreto.

È stato bello (molto) finché è durato.
mi viene solo da piangere vedendo le macerie fumanti che vi state lasciando dietro e la cosa mi fa male. A questo posto ero affezionato e vederlo in malora per me è una disgrazia.... grazie davvero per la fatica che dovrò fare da qui ai prossimi mesi per traslocare la mia casa in un altrove non ancora ben definito dove difficilmente ritroverò tutti quelli con cui avevo intessuto un rapporto in questi anni!
L'esportazione della libreria in TUTTI i formati.