Anonymous
0

Rezensionen

0

Zitate

0

Notizen

Anonymous

04.09.1998
Italien

Anobianer seit 15.01.2010

943Folgend25Follower

Pinnwand

Ciao, ti avevo scritto tempo fa un messaggio privato per proporti uno scambio fra i miei doppioni di Stephen King e i tuoi "i figli di Hurìn" e "the dome". Se ti va, rispondimi.
Ciao =)
Ciao ,ti ho lasciato un messaggio privato per uno scambio.Sono in attesa di una tua risposta.Grazie e buone letture
Salve, mi interessa la tua copia scambiabile "Il cannocchiale d'ambra" di Pullman, a patto che sia presente il commento espunto dalle edizioni successive "Le mie simpatie vanno al tentatore, assolutamente..", presente nella qaurta di copertina. Nella mia libreria non ho inserito libri scambiabili, ma eventualmente possiamo accordarci per un giusto prezzo. Grazie per l'aiuto e buona serata!
HP è stato uno dei miei primi approcci alla letteratura, in prima media mi regalarono Il prigioniero di Azkaban e lo inziai tre volte prima di appassionarmi alla saga.

Il mio preferito è il quarto, che segna in qualche modo il passaggio all'età (e ad uno stile) adulta(/o).

Peccato per il finale melenso dell'ultimo libro.
se vuoi iniziare a leggere Anne Rice ti consiglio: Intervista col Vampiro, Memnoch il diavolo e Il Ladro di Corpi. anche se sono tutti meritevoli di esser letti :))))
Ecco un altro hattrickiano ^^
benvenuto su aNobii :)

hattrickiani saluti ^_^
1°!
L'alchimista è uno dei miei libri preferiti..
Saluti hattrickiani!!!
Benvenuto su aNobii :)