Ciao, piacere. Spero non ti dispiaccia che ti ho selezionato come vicino. E' da tempo che vorrei avvicinarmi a libri zen, sul buddhismo, ecc...ma non so mai da dove partire e la tua libreria fa proprio al caso mio.Potresti consigliarmi un testo per iniziare? *-* Inoltre da laureata in sociologia prenderò volentieri spunto dalla tua raccolta di libri di sociologia. Buone letture :)
Atos ( Anobiiano since 2007)
Non mi piacciono le modifiche che stanno facendo sul software , caricare dati diventa sempre più macchinoso. Non ci siamo per niente. Come sempre : più la mescoli più puzza.
Atos ( Anobiiano since 2007)
Grazie a te Fiorelotobianco per le belle parole. Spero che la tua assenza non sia stata dettata da problemi, anche a me capita di mollare ogni tanto anobii, ma poi mi ritorna la voglia di un passaggio.
Tramite yahoo!answers sono incorso nella tua libreria. Sto tentando da qualche tempo di avvicinarmi come posso al Buddhismo, o almeno di trarne quanti più insegnamenti e ispirazioni posso. La tua libreria mi sarà d'aiuto, credo. :)
Il messaggio che mi hai lasciato, Atos, testimonia il "potere" dei libri. Connettere, ben prima della rete, cervelli, anime, spiriti, al di là del tempo e dello spazio. Oltre a farci cambiare idea. Come ad esempio, leggere di meno...