Nuvola

Rezensionen

0

Zitate

0

Notizen

Nuvola

mi piace la carta, toccarla, sentirne l'odore.
10.03.1985
Firenze, Italien

Anobianer seit 01.04.2008

23Folgend56Follower

Pinnwand

Ti ringrazio, Shenzen mi rimarrà sempre caro :)
saluti
.... e comunque.. *_* Vermeer...
Perchè, e parlo da persona del mestiere, è un social network e dunque appartiene al cosiddetto web 2.0, il cui medio incedere non fa per me; anobii è peculiare nel suo riuscire nonostante ciò a mantenere un "feel" e, come giustamente dici, una limitata invasività...caratteristiche del web 1.0 che mi piaceva tanto, che funzionava in modo diverso e che, peraltro, ci ha fatto conoscere.
Io, a questo decantato web 2.0, che faciliterebbe la socializzazione, attribuisco invece in genere causa d'alienazione. Anobii è diverso, caldo. :)
Non credo durerà a lungo. Dovrà cambiare (in peggio se rapportato al mio modo di viverer internet) se vuole sopravvivere.
eccomi sì, ma ci ho messo (è assurdo come passa il tempo) più di un anno a divenire attivo, da quando mi hai scritto "eccolo". certe cose mi fanno riflettere (per fortuna e purtroppo).
A me non sembra essere passato tutto questo tempo, da ottobre 2012. Mi hai scritto nello shoutbox in quella data :(
OH-NO!
io invece ho ricevuto le sue poesie direttamente da Buenos Aires e quando ho aperto il pacchetto ho pianto e ho pianto e ho pianto!
che vedevo Finzioni in lettura e.. :)
Buon JLB <3 :)
Più cangiante.
Com'è "Quando Teresa si arrbbiò con Dio?" E' il solito Jodorowsky?
Il "L'ebbrezza del camminare" era piccolo ma bello. Io l'ho trovato molto piacevole anche se il camminare dell'autore va ben oltre il comune camminare persino dei più audaci escursionisti alpini.