donMo

Rezensionen

0

Zitate

0

Notizen

donMo

Città di Castello, Italien
Es ist kompliziert

Anobianer seit 22.07.2007

45Folgend84Follower

Pinnwand

Ho trovato molti libri che mi interesserebbe leggere, avvicino la tua libreria per non perdere gli aggiornamenti... :-)
donMo
donMo
Caro Antonio, purtroppo il mio "Tracce di cammino" è quello edito da Qiqajon, non dalla Mondadori, mi spiace.
Ciao donMo,

il mio nome è Antonio Coda, ti scrivo per chiederti se secondo te è fattibile un prestito momentaneo del volume "Tracce di cammino" di Dag Hammarskjold nell'edizione Mondadori.

Mi rendo conto che non è nella categoria "scambiabili". La verità è che sto facendo fatica a recuperarne una copia e, per un paio di circostanze impreviste, ho un desiderio particolare di riuscire a leggerlo.

Sto condividendo questa "richiesta" anche con gli altri utenti anobii che hanno questo libro negli scaffali.

Nel caso potessi concedermi un prestito momentaneo, contattami.

Un saluto - e un ringraziamento in ogni caso!,
Antonio Coda
Buonasera,

vista la tua passione per Vito Mancuso, spero di farti cosa gradita segnalandoti il nuovo sito della prima collana interdisciplinare di libera ricerca spirituale, Campo dei fiori, diretta da Vito Mancuso e Elido Fazi campodeifiorifazi.com

Sul sito potrai trovare interventi di Vito Mancuso, articoli di approfondimento sulla ricerca teologica come critica e rinnovamento della coscienza cristiana, sul confronto tra scienza e religione , sull’apertura del cristianesimo ad altre religioni, sull’esegesi della Bibbia all’insegna della libertà dello spirito, sulla natura come luogo concreto dove ritrovare lo spirito.
Campo dei fiori è un dialogo continuo e aperto con tutti, credenti e non, sorta per rispondere a un’esigenza reale dei lettori italiani. Ti aspettiamo.

Grazie per l'attenzione

La redazione di Campo dei fiori
donMo
donMo
Ma chi si vede! Ciao :-)
ciao Mo'! :-)
donMo
donMo
Bene bene, attendesi sviluppi allora, ciao :-)
grazie!!! ^_^
Di Maggi ho iniziato "i versetti pericolosi" e mi sta piacendo parecchio. Di Grun ti dirò (ma non sei il primo a parlarmi della sua banalità, sigh!)... Tutta cultura, comunque. Abbracci!!!
donMo
donMo
Buongiorno! Scusa il ritardo, ma ieri non ho aperto anobii. Dunque, di Maggi ho letto "Come leggere il vangelo e non perdere la fede": carino, come autore penso proprio che ti piacerebbe. Su Grun invece ho le mie riserve: ho letto un suo libro sulla musica ma è di una banalità sconcertante. Del resto, come si fa a scrivere un libro alla settimana come fa lui? Comunque, prontissimo a ricredermi, saprai dirmi. Protresti procurati anche quello di Enzo Bianchi, tutt'altro stile, e lo so che sono di parte...
Quindi buone letture e buona preparazione, fammi sapere.
Un abbraccio e a presto :-)
buongiornooooooooooo! Senti carissimo, non è che per caso conosci Maggi e hai letto qualcosa di suo?
Altra questio: devo prepararmi sul "Padre nostro" per degli incontro di catechesi con i bambini, ho ordinato il libro di Grun, l'hai già letto? Hai altro da consigliarmi?
Grazie ;)!!