Sirlupash

Rezensionen

Zitate

0

Notizen

Sirlupash

"Ho vissuto giorni opachi come gli ubriachi usano i lampioni per sorreggersi non per illuminarsi''

Anobianer seit 23.11.2007

9Folgend64Follower

Pinnwand

La Bellezza salverà il mondo.
Se non sbaglio anche a me questo "Musica dura" non era piaciuto molto!Comunque io ormai ne leggo uno ogni due o tre mesi...anche perche poi finiscono :P baciiii
Ehi ci dai dentro con Connelly :D
Ha senso ha senso!"Separati alla nascita" :D...buona giornata!
...se valuto correwttamente il tuo nickname, il thriller non e' l'unica passione in comune :-))
Beh, si parlo proprio di quel Jo Nesbo, caro zio Fedor. Questione di punti di vista, ma sono innamorata di Harry Hole dai tempi dell'Uomo Pipistrello (ahime mai uscito in italia mi sa :S) :-))
io finisco domani notte, dopo per una set. dieci giorni dovrei esserci.
Mario, ci vogliamo incontrare prima che riparta per l'uni ?
(Iniziare il messaggio con una parentesi è davvero entusiasmante! Comunque sìsì, le manine sante sono quelle dell'avatar!) Ma è proprio il fatto che ce ne siano così tanti, di mesi invernali, a rendere il tutto più divertente!(No, non è acquario! Questo è pur sempre un altro indizio!) In ogni caso voglio essere buona, te lo dirò; ma solo se in cambio mi dirai il tuo! Il nome che hanno scelto gli altri per me è proprio quello che hai letto nella recensione de "Il mare arriva a mezzanotte", lo porto scritto su tutti i miei documenti, ed è così che gli adulti solitamente mi chiamano; ma, cito testualmente: "Conosci il nome che ti hanno dato, non il nome che hai" (l'ha detto il signor Saramago!). Intendo quindi dire che, leggendo le mie recensioni, tu sei venuto a conoscenza del mio nome, degli altri; non del mio nome, mio per davvero :D (Credo di star creando garbugli di parole pressoché incomprensibili, se così fosse chiedo umilmente perdono!) Non ne faccio parte perché, sinceramente parlando, non credo di avere nulla più degli altri, al massimo meno! Oh, la tua è davvero un'ottima osservazione, l'apprezzo moltissimo :D io ho l'abitudine di riferirmi a praticamente tutto anteponendo al soggetto l'appellativo "il signor". Quindi, se continuerai a parlare con me, avrai a che fare molto spesso con alcune frasi tipo: "il signor gatto", "la signora bacinella", "il signor girasole", ecc. Non saprei spiegarti il perché di tutto questo, semplicemente mi piace, moltissimo! Come mi piacerebbe moltissimo sapere quali sono stati i libri ad averti tenuto compagnia, mentre il tuo sedere si congelava sulle panchine :)
Esatto, il momento estatico è proprio quello che hai descritto, in cui tutto viene mescolato insieme in una poltiglia informe! (Il riso lo giravo con le manine sante, ma avendo la grazia di un diplodoco il risultato è uguale a quello che avrei ottenuto mescolandolo con i piedi, o, come hai suggerito, con la bocca!) Eh no, troppo semplice dirti di che segno sono! Come punizione divina per l'averti citato Socrate sentendomi in risposta la richiesta del mio segno zodiacale ti darò unicamente un indizio: sono nata in inverno! Il resto scoprilo U__U Leggendo le mie recensioni hai ottenuto il nome che altri hanno scelto per me, non il mio! (E comunque ti ringrazio tantissimo per il complimento alle mie recensioni, sono davvero felice!) Personalmente preferisco molto di più ascoltare al parlare, ma ugualmente non faccio parte delle persone rare e speciali di cui parli, credimi! (No! Il simpaticissimo non voleva essere un contentino, era solo la verità! Mi è piaciuto davvero, ho anche riso [per rimanere in tema!]leggendolo *-*)