l'asino di buridano

Rezensionen

Zitate

0

Notizen

l'asino di buridano

19.06.1989
Lucca, Italien

Anobianer seit 26.08.2010

12Folgend49Follower

Pinnwand

Ero tentato di scappare a gambe levate, senza alcun rimpianto da codesta libreria, ma ho incontrato sulla via di fuga "una vita da obeso"....li mortacci XD...è stato piu forte di me....mi avvicino con rara gioia al tuo vicolo cartaceo ;-p.....
Appena stroncato Roth, devo dire che il libro nuovo penso mi ripagherà degli sforzi per non abbandonarlo. Promette bene! Quello che vedevo in sottofondo negli altri per cui non mi decidevo a dire "No, Roth non mi piace" qui prevedo ci sarà in abbondanza!
Ciao flozza!!! era 1 vita che non tornavo qua! :))) come va?
Lo lessi anche io, ma no, non vale. :)
Uno scrittore 'contemporaneo' che potrebbe piacerti (oltre Forster, che di sicuro apprezzeresti) è Ian McEwan.
Anche io vorrei riprenderlo in mano: lessi "Espiazione" e "Lettera a Berlino" e mi piacquero entrambi, ma anni fa.
:) Grazie.
Non è stata una scelta deliberata, nel senso che non mi sono detta "Via, leggiamo contemporaneo". Murakami l'ho letto (volentieri) perché mi fu regalato per il mio compleanno, ma la digestione è lenta, io personalmente ne posso leggere solo uno ogni qualche mese, sennò scoppio.
Forster l'ho incontrato a causa di un esame (e pure la Woolf): è il tipico scrittore inglese del suo tempo e quindi ci litigo un po' ma ha degli slanci eccezionali.
McCarthy invece è una scelta deliberata. Penso di poter dire con certezza che è il mio scrittore preferito. Ha i miei stessi occhi e scava dove scavo anche io, solo con parole molto migliori di quelle che posso sperare per me. E' molto duro, comunque.
Complimenti! Sei brava. A presto
Sono contento che i miei commenti tì siano piaciuti. Non ne scrivo da parecchio, ma, dato che il pubblico gradisce, in futuro mi darò da fare. :)

A presto!
Essì sono un senzapopcorn :-)
Ricambio visita e vicinato, a Lucca non ci sono mai stato...