siberniz

Rezensionen

0

Zitate

0

Notizen

siberniz

Ogni libro può essere trovato
Siena, Italien

Anobianer seit 07.01.2009

45Folgend50Follower
No Books

Liest jetzt

Pinnwand

seguendo Tuoi consigli, acquisto tre copie di Lady Mafia...speriamo in un valore collezionistico perchè la qualità artistica è pessima!
Ciao Simone,

una necessaria presentazione da parte mia. Mi chiamo Antonio Coda e sono un lettore cocciuto della letteratura di Aldo Busi. Frequento perciò il sito che si prefigge di offrire spunti e informazioni sulla sua produzione: altriabusi.it

Ultimamente sul sito è apparsa la prefazione che Aldo Busi scrisse in apertura de "Il cacciatore ricoperti di campanelli" di Giuseppe Lo Presti. Da qui nasce la mia curiosità di leggere questo romanzo purtroppo fuori commercio e introvabile sul mercato online.

E concludo: ti andrebbe ti pensare a uno scambio o a un prestito? (non oso dire una vendita, perché ho notato che il libro non è neanche nella tua lista degli scambiabili, e per questo mi scusa se ho "azzardato" la richiesta).

Un saluto!,
Antonio Coda
Ti ho aggiunto agli amici. :)
Spero di non sembrarti troppo impertinente...
ciao!! vedo ke anke te hai la bambina di avetrana nella tua libreria. ma nn hai messo le stelline e la recensione? a me è piaciuto molto. cmq è bella tua libreria. ciao ciao.
Ora sono uniti :-)
Le piccole modifiche (numero di pagine, copertine...) puoi richiederle tu, che li possiedi.
L'unico problema è che in questi giorni non si riescono a caricare le copertine.
Ciao e buona notte.
siberniz
siberniz
Grazie Paola,
ti assicuro che il libro è uno solo. Mistero fitto sul xké abbia due codici Isbn... guarda, proprio non saprei. Cmq così mi sembra ristabilita la realtà dei fatti. Nel fine settimana sono alla Fiera dell'editoria di Roma, incontro l'editore (presente) e gli chiedo conferma dei fatti.
Ciao,
ti rispondo qui perché non riesco a spedire, visto che non mi permette di visualizzare il chapta.
Allora, non sono "proprio" lo stesso libro, hanno isbn diversi.
Ho appena richiesto l'unione delle schede, significa che -una volta approvata- (ci vuole il voto di due librarian) le schede saranno riconosciute come edizioni diverse di un unico libro, che spero sia quel che volevi (tutte le recensioni unite, numero di possessori globale, più facile monitorarle)...
Ciao e buona serata.
Paola

Ovviamente se le schede dovessero essere sbagliate (sbagliato uno dei due codici) allora cambia tutto, fammi sapere!
siberniz
siberniz
No, davvero! Mi dispiace... ma quella che ho io è tabù. Però ricorda che, in fondo, tutti i libri introvabili alla fine diventano "trovabili", almeno una volta nella vita! Su "Charta", rivista per bibliofili, c'è proprio una rubrica fissa, a cura di Massimo Gatta, che si chiama "I trovabili".
E quindi non si può sapere dove trovare un'altra copia introvabile?
Forse te l'ho già chiesto. essendo l'unico a possederlo: dove hai trovato il libro "Questo è Cefis"?
ne voglio una copia!