Patty

Rezensionen

Zitate

Notizen

Patty Librarian

Italien

Anobianer seit 23.09.2007

119Folgend118Follower

Pinnwand

Ciao e scusami se ti scrivo sulla bacheca, ma sono nell'impossibilità di utilizzare la funzione messaggi (e altro ancora), posso raggiungere fra i miei "amici" di anobii solo coloro per i quali dispongo di una mail privata. Dico soltanto che mi dispiace enormemente!

Questa la mail che qualche ora fa ho spedito a contact@anobii.com

Buongiorno,

segnalo che da 5 giorni non riesco ad accedere ai messaggi e altre funzioni, come l'inserimento di una nuova recensione o ricercare un titolo nella libreria di miei vicini.

Il mio nick è ilsegretodelbosco e sono oltre 10 anni che, con estrema pazienza, continuo a frequentare questo social.

La pazienza ha anche un limite...
Bellissimo e condivisibile il tuo intervento su "nuova anobii"
Prego :) Io lo sto ascoltando in questi giorni e, nonostante la diffidenza che avevo per il libro, mi sta piacendo. Non credo che in futuro leggerò qualcosa di Limònov, ma qualcosa di Carrère forse sì. Ciao!
Ciao Patty! :)
Ciao,grazie del passaggio!
Grazie per il suggerimento; può essere. Però è una frase che giustifica ogni sopruso, e perciò continuo a detestarla. Ciao.
DM
Patty, grazie dell'informazione, non sapevo che fossero state pubblicate in italiano.
ciao :)
Grazie mille per la risposta! Io ho già letto la biografia sulla Du Barry di Castelot, e quella mi è piaciuta tantissimo, non penso che quella dei fratelli Goncourt sia allo stesso livello... perché dandoci uno sguardo in libreria in effetti ho notato che ha più elementi storici che eventi riguardanti la vita privata... comunque grazie per il tuo consiglio ;) buona domenica e buone letture.
Ciao, ho visto che hai letto la biografia di Madame du Barry dei fratelli Goncourt. Volevo sapere cosa ne pensi, sono indecisa se acquistarla perché ho visto che è un libro piccolino... è una bella biografia? O molto stringata? Grazie se mi risponderai :)
Non l'ho corretto. L'ho reso solamente interpretabile in modo univoco. E le sono comunque grato per la segnalazione.
E non blatero mai. Lei bela!? Come si permette ?!
Perché mi attacca con tale accanimento? È forse lei l'ideatrice dei libretti in distillato?
Addio addio