riz

Rezensionen

0

Zitate

0

Notizen

riz

21.07.1975
Italien

Anobianer seit 26.03.2010

14Folgend34Follower

Pinnwand

BBentornata Passerotta!!! Che succede? Che hai combinato??? Qua i libri trottano, i lettori sono tutti a lavoro sotto ombrelloni e in vetta alle montagne, le recensioni fioccano ... e tu LATITI!!!!
Per Anobii versione beta (dove non metto piede) ci sono i forum che ti spiegano tutti! Fai un giro nella bakeca di Piperita Patty che li segue a modino e fatti un'idea! Ps al momento vanno Stoner, le stroncature su 50 sfumature di grigio (spassose: va letto e poi massacrato! È un must!) e ... ti aggiorno sul cavaliere svedese appena lo finisco! Un grandeeeee abbraccio!!!
Ps si fa anxhe pollaio su Facebook: se ti va con msg pvt ci amiciamo!!!!
AAnobii lancia una nuova versione molto Twitterosa e commerciale ... praticamente pensavi fosse un luogo di culto della cultura e invece ci ritroviamo al casinò nella hall diuna nave costacrociera ... paxienza! Solo che nella nuova versione ci sono solo followers e rischiamo di perderci i vicini preferiti!!! E io ti LOVVO !!!
Ciao! ti amicizzo in vista del passaggio alla versione beta (per me è la versione MC Donalds) di Anobii ...!
...si, come la canzone di Guccini! :) bella libreria, tornerò a trovarti. Grazie!
Ciao :-)
Ho dovuto rispondergli in quel modo perchè non se ne può più delle sue visite continue. Non si fa in tempo di pubblicare un post o una recensione che già ti vedi apparire la sua visita!!
Comunque piacere di conoscerti e forza Puglia! ;-)
Il tuo consiglio è stato davvero prezioso! ^^
Mi tufferò presto nella lettura degli altri libri della trilogia di Izzo!
Signorsì Signor Tenente!
Wishlistati tutti gli Izzo (sulla fidecia neh ... che uno ne ho letto e ho barcollato ...)
E se per caso mi trovassi nelle foto, beh, sarebbe veramente una vicenda strana... Nel caso, mi raccomnado, fammi sapere.
Bacione
Sì, è vero, tenuta è più appropriato. Giardino dell'Agnata, c'era scritto sui cartelloni del festival. Ricordo una bellissima piscina grande come un laghetto, ricavata in mezzo alle rocce, e noi lì dietro alle siepi, nei prati.
Ciao riz. Letto e apprezzato il tuo commento a Sardinia blus, ti ringrazio. Nel 2007 anch'io ho visto Soriga all'opera nel Berchidda jazz festival, nell'agriturismo della famiglia De André. Era il 13 agosto.
Flavio fece letture ispirate alla presenza in sardegna di bruce willis, che era stato rifiutato nel locale di briatore. Flavio (oH, Soriga, Soriga, mica quell'altro!!!) è molto simpatico e persona semplice e gentile.
A presto