Rowena

Rezensionen

0

Zitate

0

Notizen

Rowena

05.05.1984
Italien
Single

Anobianer seit 19.09.2009

16Folgend35Follower

Pinnwand

Anche tu ti sei data alla lettura dello Strigo? : P
Rowena, anche tu su Anobii?
Ti aggiungo subito agli amici della mia striminzita libreria!
Ma siete tutte qui, maledette xD!! perché vi trovo solo ora buu !!
un bacio, sorellina (L)
Rowe! Come va?? Oh, per rispondere alla tua domanda su 'Orgoglio pregiudizio e zombie', boh...Sono arrivata a pag 30 e ho abbandonato! Credevo fosse molto più geniale e divertente invece l'inizio mi è sembrato davvero piatto >____< E Lizzy non mi piace per niente in questa versione ç____ç Però magari andando avanti migliora, non lo saprò mai se non lo riprendo in mano...XD Confido in qualcuno che lo legga al posto mio e mi dica!
Fino a qualche anno fa compravo come una pazza, ora non compro quasi più e sto leggendo quello che ho (oppure che mi prestano ma è raro) proprio perchè non ci va più niente in camera mia. L'ultimo libro l'ho comprato ad agosto e solo perchè avevo un buono sconto alla Feltrinelli XD
Eh, gli altri anni leggevo molto di più :( ora ho rallentato molto!
Me lo ha regalato per Natale un'amica che sa che mi piace Jane Austen.XD Non ti so dare giudizi perché ancora non lo ho iniziato, ma devo dire che in parte tremo un po' al pensiero di leggerlo, in parte provo una morbosa curiosità. XD Appena lo avrò letto lascerò un commento!
ciao ^^
io sono bishoujo XD
Perchè il tuo messaggio in bacheca mi è comparso solo ora se me l'hai lasciato tre giorni fa?XD cmq una sola risposta: perchè mi diverte un mondo, ahahah!! ti aggiungo come amica :P
Mmm... se ti vuoi lanciare sul fantasy fra quelli che ho letto di recente ti consiglio assolutamente qualche libro di Neil Gaiman, scrive davvero in modo originale e i suoi libri sono zeppi di riferimenti a varie mitologie (a volte pure troppo.XD) Un altro molto carino è "La principessa sposa", il libro da cui hanno tratto il film "La storia fantastica", non so se lo ricordi. ^^ Fuor di fantasy ti consiglio Mc Ewan ("Espiazione", magari), io lo ho scoperto da poco e mi piace molto! Tra poco inizierò pure "Il conte di Montecristo", ti dirò che ne penso. : D (tu che mi dici di Pratchett? Mi ha sempre ispirato molto!)