R๏ssella

Rezensionen

0

Zitate

0

Notizen

R๏ssella

12.06.1990
Milano, Italien

Anobianer seit 10.01.2008

55Folgend140Follower

Pinnwand

Sono rientrato su anobii dopo circa dieci anni di assenza e mi sono ritrovato questo tuo messaggio tra gli ultimi in bacheca: "21 anni. Commenti fuori dalla norma quanto basta per farmeli adorare. The Smith in pole position su Lastfm. Classici e moderni alternati con sapienza. Bastano questi elementi per chiederti la vicinizzazione? ".

21 anni.

21 anni.

21 anni.

A ventun anni scrivevo commenti fuori dalla norma, alternavo classici e moderni, gli Smiths erano in pole position.

A trent'anni ho smesso di scrivere commenti, alterno classici e moderni sì ma poi li dimentico, e ascolto solo roba africana degli anni Sessanta e Settanta perché non so ma è successo. Si cambia un sacco.

Non credo te ne freghi nulla ma è importante che tu sappia che rileggere quel tuo commento mi ha messo addosso una tristezza ingestibile.
Una vita come tante è il libro di cui tutti parlavano al convegno, che tutti i librai avevano sul comodino. Antonio Sellerio ne aveva una copia spaccata in due!
Non so se riuscirò mai a leggerlo, ma ha una presenza affascinante...
La tua è una buonissima idea: adesso, dopo un anno in cui ci siamo conosciuti meglio, mi sento meno perplessa all'idea di proporre loro qualcosa di diverso. Ho una ragazza di 11 anni che è la lettrice più forte del gruppo delle medie, e ho già parlato con lei di Skellig. Vediamo se si fida e viene a prenderselo (;
Altra lacuna da colmare: stamattina a mare ho iniziato la Christie. Mai letta.
Ciao, sono Lise :)
Mi sono permessa di aggiungerti come amica. Buona giornata!
Anche io non avevo mai letto Dahl! Ma mi sembrava un po' crimine con il mestiere che faccio. Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto Matilde e Le streghe. Credo che ti piacerà tanto.

Ho finito Skellig ieri notte. Sono perplessa. Mi chiedo quanto convincerebbe i ragazzi, e quanto li lascerebbe inquieti.
Questa mattina ho iniziato Skellig. Sono un po' perplessa e inquieta per adesso :/
:*
lo voglioooo
hai "Le streghe di Lenzavacche" in ebook? Sono curiosa :)
Celebrazione, dici?
E dire che Panorama spopola.