Grazie a te! Ho messo like a libri come "A sangue freddo" per cui ho molta curiosità e aspetta da tempo ma non ho ancora trovato il momento giusto. Anche tu hai una libreria in cui è bello immergersi
Anonymous
Perdonami, Amina! La bacheca senza notifiche è uno strazio. Ti avevo vista con Igort in lettura e ho pensato di prenderlo anch'io in un prossimo futuro. Ora me ne dai conferma. Ne apprezzo più le tavole che non i contenuti, spesso lo trovo un pochino "sbrigativo" per lo spessore delle questioni che si propone di affrontare, ma nel complesso mi piace. Buone letture!
Ciao Amina Siberianfan :-)) è una buona idea leggere tomi ambientati al freddo quando boccheggeremo, lo faceva anche Tysson si era portato libri di ambientazione opposta a quella in cui si trovava. Grazie a presto!
Ti ringrazio io per avere premiato le mie recensioni! Che lo spirito del Grande Libro (mi perdoni Linus se mutuo questo personaggio dal suo Grande Cocomero) possa guidare saggiamente la tua mano nella scelta di nuove letture.