MarcoTruzzi

Reseñas

Citas

Nota

MarcoTruzzi

A volte scrivo delle cose
18 ago 1975

Anobiano desde 19 ene 2010

105Siguiendo85Seguidores
No Books

Leyendo actualmente

Muro

MarcoTruzzi
MarcoTruzzi
Non avevo mai risposto, scusami!!!
Sono d'accordo con entrambe le tue osservazioni. La questione dell'europeo nasce unicamente dalla considerazione dei rapporti dell'autore e, in parte, anche dei personaggi con la Danimarca, decisamente più affine, per vicinanza, al continente rispetto all'isola.
Ciao

Concordo su Stefansson, che piace molto anche a me. Però non lo ritengo un vero e proprio romanziere. Mi sembra più un poeta in prosa. E poi è islandese...europeo per modo di dire ...;)
onorata della tua richiesta di vicinanza conterraneo :-)
grazie della visita .. siamo conterranei , tu Correggio io Reggio Emilia :-)
Vedo che ti è piaciuto parecchio Terzani :-) !!
Libreria interessantissima! Gironzolo un po' tra i tuoi libri, ciao! :-)
MarcoTruzzi
MarcoTruzzi
Elena ehhh... Ci vuole ancora un po' di tempo (autunno? Mah, spero proprio). In fondo è l'idea di non voler raccontare una storia così, tanto "per dovere", che ha mi allungato un po' i tempi. Poi vediamo e speriamo bene: sono al lavoro, anche con una certa costanza (però, intanto, grazie, grazie se ti sono piaciuti i Pesci Rossi) :-)
Dato che i pesci rossi mi erano piaciuti molto: a quando il prossimo?
Ma come mi piacciono i pesci rossi! proprio bello,bravo!
capitata per caso - in comune solo Libertà! ciao!