Ez come è quello di baricco con l'impronta digitale? visto che city e seta fanno c...are vorrei un consiglio esperto prima di investire del vil denaro. I barbari mi ha intrippato molto, anche se non penso che tutte le sue tesi siano corrette.
Ciao Ezraz, vedo che hai letto "Affetti speciali", sembra interessante, mi daresti un'opinione? Grazie e complimenti per l'estensione delle tue letture.
Cara Ezraz, i complimenti per la libreria sono quasi pleonastici. Vorrei sapere piuttosto perchè hai abbandonato gli scritti di Immaginifico gettandomi nella più nera disperazione. Certo l'età è quella che è (ancorchè quella bocca esposta per una centododicenne non è davvero male) però potresti trovare un "negro" che sotto tua dettatura continui quella opera divertentissima. Tornerò a saccheggiare la tua libreria nonchè il tuo blog... Gigi
Ciao! Tutto bene, curiosavo nella tua libreria. Anch'io ho in canna la lettura di "Il soffio della valanga", e mi sembra di vedere dai tuoi giudizi che ne valga la pena. A presto! A.