giux

Reseñas

0

Citas

0

Notas

giux

9 may 1973
Italia
Casado

Anobiano desde 23 ago 2009

22Siguiendo33Seguidores

Muro

Ciao!
Vedo gusti molto simili soprattutto in fatto di weird/horror. Gran bella libreria, complimenti.
Grazie per l'amicizia. Ricambio volentieri.
Cerco la Volpe d'oro me lo cederesTi o lo scambieresTi con un libro presente nel sito comprovendolibri che Ti acquisterei e poi girerei per posta raccomandata fammi sapere grazie Carlo
Per Lukundoo e altre Storie Ti posso offrire 50 euro fammi sapere grazie Carlo
Cerco imprese e vagabondaggi di alfanhui me lo cederesti con un libro acquistabile sul sito comprovendolibri in google fammi sapere grazie carlo
i racconti di Redon sono illustrati ? nel senso sono ispirati da un quadro dell'autore ? non riesco a raccogliere notizie in rete .
e certo, comodo, così io sono privata del piacere di leggere le tue ;)
non ho novità su deross e se le avrò non mancherò di farvele sapere...
Ciao giux! Peccato che non metti mai recensioni (capisco i voti: a volte anch'io trovo assurdo darli, ma è un gioco). Vedo che il nostro comune amico impazza(va) qui sotto :)
grazie mille per il link .
Un gran plauso a questa associazione culturale , speriamo continui . Da quanto ho capito il libro sugli zombi ancora è reperibile , l'altro provo ad ordinarlo la prossima settimana :)
p.s. ma al volume di Gabrinski che è successo ? il titolo fa pensare ad un saggio sul circo di Barnum (che sarebbe una lettura gradita a sua volta )
ho letto diversi libri del Nostro ultimamente e hanno tutti un retrogusto ironico . Doveva essere prorpio un bel personaggio , coltissimo eppure mai autoreferenziale . Non so se ci credeva ma di certo le estenuanti ricerche da lui fatte (difficili per l'argomento, tenendo soprattutto conto del periodo ) lo avevano piacevolmente ossessionato ... Ti consiglio anche l'altro saggio "gli efferati" , de' Rossignoli possedeva una delle più grandi biblioteche di criminologia al mondo.

Quel libro sugli zombi deve essere sensazionale . A proposito , sarebbe bello leggere anche quello di Seabrook concernente il viaggio ad Haiti (ne parla sempre de' Rossignoli , ma non è mai stato tradotto in italiano ). grazie mille per le dritte , non conoscevo questa casa editrice !!!