Damiano Crognali

Reseñas

0

Citas

0

Notas

Damiano Crognali

Digital Strategist, Reporter
6 ago 1980
Teramo, Italia

Anobiano desde 6 sept 2011

127Siguiendo25Seguidores

Muro

wow finalmete qualcuno con cui ho una compatibilità media! ti ho chiesto il vicinato..
Ciao, grazie per il "vicinato", ricambio. Il palazzo delle pulci non mi sta entusiasmando molto ed infatti sono arenata su questo libro già da un po'! Forse avrei dovuto prima leggere "la bastarda di istanbul" (che è nella mia lista desideri)della stessa autrice (mi è stato descritto in maniera positiva). Tu hai già letto qualcosa di elif shafak?
grazie per la visita e per il vicinato :-)
Ricambio volentieri il vicinato, bel sito il tuo!
Grazie per il vicinato! Ricambio!
Hej! Lo scalpellino non l'ho ancora iniziato! Devo dire che già il predicatore un po' mi aveva deluso rispetto al primo libro..può essere come dici tu che viva del suo primo successo! A me Mankell piace molto, sia i romanzi che la serie di Wallander, trovo che sia un personaggio molto umano :) Se vuoi rimanere in ambito svedese anche Asa Larsson e Edwardson non sono male :)
Buone letture! Hejda!
:) Grazie della vicinanza! Ti ho aggiunto anche io, buone letture!
Damiano Crognali
Damiano Crognali
I miei giornalisti di riferimento: Marco Travaglio, Augusto Minzolini (quando stava a LaStampa) e Annalena Benini. I miti sono: Indro Montanelli e Oriana Fallaci. Tra i miei preferiti: Filippo Facci, Aldo Grasso, Mattia Feltri, Daria Bignardi, Massimo Gramellini, Lucia Annunziata e Giuliano Ferrara.
Damiano Crognali
Damiano Crognali
Avevo abbandonato Anobii dopo aver venduto quasi tutti i miei libri cartacei ad una libreria di volumi usati. Ero passato a Goodsread, aprendo così la mia era di ebooks digitali, al posto della libreria che tenevo in qualche modo aggiornata qui su anobii. Ma questo spazio, per la lettura e la critica in italiano, lo trovo di gran lunga migliore, per cui, ri-eccomi di nuovo qui :)