una ossessione

Reseñas

Citas

0

Notas

una ossessione

17 oct 1990
Roma, Italia

Anobiano desde 1 jul 2010

2Siguiendo26Seguidores

Muro

ciao.. mi avvicino! bella libreria! :)
quando inizi i karamazov fammi sapere, che è l'ultimo (il sosia conta?) tra i suoi capolavori che non ho ancora preso in mano, così fai un'opera pia: mi ricordi che sono in deficit da zio fedor, inoltre possiamo condividere le paranoie di D.
Folle estimatrice delle Baccanti, vedo. Evoè!
Ti avvicino, bella libreria!
Ti capisco perfettamente, lavoro da mattina a sera e l'unico ritaglio di tempo tra il suddetto e la vita notturna è prima di dormire. Io credo che lo leggerò nuovamente in futuro, spero divorandolo come adesso.
Complimenti per la libreria, giusto un commento d'apprezzamento. Mi manca l'ultima parte per terminare "Delitto e castigo" e onestamente sto fremendo. Un saluto e buona continuazione!
Grazie per aver ricambiato l'avvicinamento =)
Sull'insegnamento mi sento moderatamente ottimista. E' vero che i vari governi prendono la scuola a randellate per risparmiare, ma vedo anche che l'età media dei docenti è molto elevata, almeno dalle mie parti. Secondo me fra qualche anno le scuole si svuoteranno e magari mancherà il ricambio, perché nel frattempo i giovani avranno rinunciato a questa prospettiva.
Avrei aderito volentieri al tuo invito al gdl sul Maestro e Margherita, se non fosse che se ne era tenuto uno proprio l'estate scorsa. Mi era piaciuto molto, quindi auguro a te e ai tuoi soci buona lettura. Ciao.
Ciao! Non potevo non ricambiare l'apprezzamento per la critica tiepida di "Gita al faro" ;-) Parola mia, quel libro mi è stato consigliato così insistentemente e da così tanta gente che da due giorni mi arrovello sulla ragione di tanto entusiasmo. Mah!