I Am Vertical

Reseñas

Cita

0

Notas

I Am Vertical

Pordenone, Italia

Anobiano desde 24 ene 2012

24Siguiendo58Seguidores

Muro

Ciao tes, tutto bene? Circa una settimana fa ti ho mandato mai, l'hai ricevuta?
Quasi tutto :D se sei curiosa della Didion giornalista, consiglio Verso Betlemme, per il suo lato più "intimo" L'anno del pensiero magico. Come romanzo invece Diglielo da parte mia. Ho ancora Run river da leggere di suo, poi ti facci sapere com'è! Spero di esserti stata utile ;)
Sì, sì, sì!!! Ormai ci ho fatto l'abitudine a dire sì...:-p! Un bacione tes, sei sempre nel cuore!
Ciao amica, un salutino al volo giusto per dirti che tra un libro e l'altro, ho trovato il tempo di dire sì (sì, sì, quello davanti al sindaco e la lettura dei tre articoli del codice..). In realtà è stato tutto molto rapido (10 minuti 10) e molto solitario (noi due e basta). Ci è girata così, del resto ogni tanto un tiro da pazza dovrò pure farlo anch'io no? Vediamoci presto, ti prego! Un bacione.
Già, Radiguet...che peccato quella morte così prematura! Grazie del passaggio :-)
grazie vertical! bello rincrociarti, ogni tanto :)
Lieve giornata, e grazie!
Ciao, si, sono inediti. Non mi è mai capitato di leggere raccolte della Munro con racconti già letti. Io ho sempre avuto le edizioni Einaudi, non Meridiani. L'unica raccolta "antologica" credevo fosse Mobili di famiglia. Se poi li ho riletti, sono un po' tonta e non mene sono accorta: comunque mi sono sembrati nuovi e questa è una bella cosa. Considera che le tematiche della Munro sono quelle della vita quotidiana di donne canadesi bambine adulte e vecchie, sicchè necessariamente si nasce vive e muore. Però non mi pare ripetitiva. A quali racconti ti riferisci? raccolte di altre case editrici?
:)
Ottimo Melville. Leggi anche Benito Cereno e Billy Budd....Saluti a voi e a presto!