zero

Reseñas

0

Citas

0

Notas

zero

One life one chance
12 dic 1983
Roma, Italia

Anobiano desde 6 ago 2009

18Siguiendo192Seguidores

Muro

Ma... neanche un Matheson? Ho letto "Dodici" e mi pareva di averci colto un pochetto di "Io sono leggenda"...
Oh, già mi piacevano i tuoi fumetti, ora scopro che mi piacciono pure le tue recensioni libresche....non posso far altro che aggiungerti ai vicini. Ciao, buone letture!
Ho appena letto una tua intervista su finzionimagazine dove ti chiedevano che leggi...beh, un sacco di roba interessante! Ti vicinizzo per prendere spunto, ciau!
in realtà la nostra compatibilità libraria è piuttosto scarsa. ti ho aggiunto come vicino più che altro per prevedere le citazioni che farai nelle puntate del lunedì nel tuo blog. tutto ciò suona malato, ne sono cosciente.
Be', il motivo per cui ho messo due stelle (e sono stato a un niente dal metterne una sola) è molto semplice: ha rotto i cojoni pure a me. Per essere precisi, mi ha irritato con una costanza e un'ostinazione mai viste.
Mi ha irritato a tal punto che avevo addirittura intenzione di stroncarlo qui su anobii, ma poi ho pensato che di tempo ne avevo già perso fin troppo, per quello che in definitiva è solo un irritante romanzetto senz'anima.

Può bastare come spiegazione (anche se non spiega granché)?
e io sono l'altra che ti ha stalkerato a Mantova insieme a Chiara e che ti ha pure rotto per la foto :D bene ti seguirò anche qui, sperando di ribeccarti presto!!
:) sappi che ti inseguirò anche ad Internazionale! :D
Una splendida libreria, piena di spunti interessantissimi.
E poi adoro le tue storie. ♥
saluti e complimenti!

letteraturaoperaomnia.org

(sì il link è un poco spam, ma i complimenti sono veri!!!)
L'armadillo e il polpo sono belli belli belli. La storia inedita di ogni maledetto lunedi (su due)...mi sono bastate le prime tre tavole e ritornare alla copertina per riassumere gli ultimi miei..14 anni. Corde e legna comprese. Chapeau.