Ettore Stramare

critiques

0

citation

0

note

Ettore Stramare

14 oct. 1974
Lecce, Italie
marié

Anobien depuis 4 avr. 2008

1 180abonnements59abonnés

Mur

ciaoo
Bella libreria! Vicinato ^______^
Ciao, ti ho avvicinato, alta compatibilità. :-)
ciao! non so come funge la situa qua in torno (conosco anobii da 3/4 giorni. Mi fa molto piacere essendo nuova del posto se mi aggiungi alle tue immediate vicinanze ma devo avvertirti: come vicina sono abbastanza rumorosa poi non ti lamentare, volendo posso fornire un bastone di scopa di serie da sbattere contro un eventuale soffitto/muro di serie in situazioni di emergenza!
anche la tua è una bell'insieme di libri, tra l'altro stavo notando che ci sono parecchi titoli che in passato ho detto "ah, questo lo devo leggere prima o poi" e poi regolarmente l'intenzione è passata nel dimenticatoio. comunque piacere di conoscerti!! ciao ciao!!!
Ciao Ettore, visto che
abbiamo gusti simili, che ne pensi di un vicinato così magari mi dai qualche idea di lettura??
Ciao!! :)
ciao! ombraluce ha pensato di organizzare un incontro di lettura e scambio di libri in mezzo alla natura, nei dintorni di ud. se sei interessato e vuoi saperne di più leggi qui anobii.com/anobi/forum_thread.php?tid=18479&pid=127&lid=#new_thread
Ciao! :))
Ciao, vedo che hai IL LERCIO. Ho per ora interrotto la lettura di quel libro per varie ragioni che ho indicato in IL LERCIO di Irvine Welsh, ovvero: ancora la banalità del male
calablog.splinder.com/post/16759120/IL+LERCIO+di+Irvine+Welsh,+ovv
Vorrei sapere se, secondo te, vale la pena che io completi la lettura del IL LERCIO. Puoi rispondermi sul mio blog o sul mio aNobii.
Grazie
Ciao! Buona giornata anche a te