Maya

critique

0

citation

0

note

Maya

13 mai 1980
Bologna, Italie

Anobien depuis 10 nov. 2008

8abonnements43abonnés

Mur

Già quello della Minelli lo voglio anch'io! :D
Ciao Alice,ti aggiungo anche io,sono sempre Toinette...
Ciao Alice, sono Francesca di Piccolo sogno antico, ti ho aggiunta come amico!
quindi....un abbraccio|
Alice sei tu????Samanta
ciao!complimenti per la libreria molto interessante..ho preso qualche spunto;)
Grazie per la visita, ricambio volentieri! Bellissima libreria, ti ho rubato un titolo ;)
Figurati, era un dovere! Alla prima occasione pretendo l'autografo :D
Dimenticavo, di recente per scrivere il mio libro ho letto qualche urban fantay, credo che si chiamino così, per documentarmi sul genere e se non l'hai ancora letto ti consiglio "Fallen", è una quadrilogia, un best seller in America e non solo, è uscito anche il secondo capitolo "Torment".
Bello e te lo dico io che di fantasy fino a 6 mesi fa non ne leggevo.
Riciao!
Ciao Maya, in effetti ti avevo già notata perchè abbiamo una compatibilità alta secondo Anobii e in effetti dalla tua libreria si nota. Anche a te piace tanto la storia vedo, purtroppo non conosco molte persone che condividano con me l'interesse per questo genere di letture. Di solito la storia non piace a molti perchè c'è troppo da ricordare, io invece mi diverto molto. Era l'unica meteria che a scuola non mi costava fatica, a differenza degli altri miei compagni. Sì, Parigi e Londra le adoro, ma Londra...sai quando ho messo piede fuori da lì, due anni e mezzo fa, mi sono sentita subito a mio agio, anche se per me era un posto nuovo, guidano dalla parte sbagliata, usano un'altra moneta e soprattutto non sapedo bene l'inglese. Fosse per me sarei lì ogni anno, ma è costosa l'Inghilterra! Anche quest'anno ci sono andata e già mi manca, ho visto entrambe le volte anche località fuori Londra, dal sud fino al nord, nel Derbyshire, bellissimo. Scusa forse parlo troppo. Ma è una delle mie passioni.l'Inghilterra è forte, non vedo l'ora l'ora di tornare.
Vedo che hai letto la biografia di Anna Bolena e anche qualcosa di Philippa Gregory. Ti consiglio se ancora non l'hai letto un altro suo libro, "L'altra donna del re" da cui hanno tratto il film,bello ma che non rappresenta neanche un quarto del libro. Te lo consiglio quel libro. Grazie a questo ho iniziato a scrivere (un romanzo storico il mio primo lavoros serio), ma fino ad ora solo ediori che volevano soldi e con cui era difficile farsi notare subito, ho scritto un mattone quindi mi sono detta forse, per farmi notare, è meglio buttarsi su un fantasy più appetibiel per i giovanie e nel mio blog parlo del primo dei quattro romanzi che compongono la storia: I DEMONI DI WESTMINSTER

idemonidiwestminster.blogspot.com

in cui i dettagli storici non mancano, non sono riuscita a esimermi.
Sto facendo ricerche per il secondo e quanta roba. Se ti interssa comincia dai post più vecchi a leggere, Non voglio fare la scrittrice di lavoro, am solo mantenere una promessa a qualcuno che non c'è più, nel blog troverai tutto. Scusa per il poema che ho scritto, scrivo tanto, non farci casa. Spero di non essere stata noiosa. Ciao!