Giovanni Linke Casalucci

critiques

citations

notes

Giovanni Linke Casalucci

Il tatto di un elefante, la vista di una talpa. C'est moi!
11 oct. 1974
Abbiategrasso, Italie

Anobien depuis 29 janv. 2008

261abonnements195abonnés

Mur

Ciao, leggo ora con lievissimo ritardo il tuo messaggio (con la nuova versione anobiiana non vedo nessuna notifica... boh). In che modo ho favorito la lettura de "La Scheggia"? Tra l'altro me lo segno questo titolo. Saluti.

:) grazieee!
Giovanni Linke Casalucci
Giovanni Linke Casalucci
Ciao Maxx! Non che li voglia giustificare: per me oltre al fatto di spendere soldi, una collezione così "ampia" rappresenta anche un serio problema di spazio... Credo però che una collezione del genere voglia soddisfare i fan e i collezionisti e siccome Bestiario (così come altri volumi) erano usciti in modalità "solitaria", si è preferito mantenere la stessa impostazione editoriale. L'avidità come effetto collaterale, insomma. :-)
Vero che l'opera omnia di Pazienza prevede anche questo. La questione che mi fa "stranire" è dover (e voler) pubblicare più albi con soltanto le illustrazioni, mi sembra tanto una "furbata" per spillare denari. Potevano accorpare il tutto in un paio di albi, "stringere" la collezione a 18 numeri anziché venti, magari far pagare i volumi più corposi ma privi di "fumetto" 15 euro. Insomma, a me va bene avere l'integrale di Pazienza, non sono soddisfatto al 100% delle modalità.
Ricambio la vicinanza, e grazie per il consiglio libresco, cercherò il volume, ciao
grazie per il pollice al libro di Pazienza. Vedo che anche qui si legge il Paz nazionale, bene!
Ciao! È un piacere trovare traccia della tua gradita visita!
Un caro saluto e un augurio di buon fine settimana. :-)
Non passavo da un pezzo... Forse perché eri a San Francisco, a giudicare dalle letture! Saluti, k. :-)
Che belle le note alla recerche.
ahahahah lestofante!