Lila, in passato ho letto parecchio, anche se ho iniziato tardi a leggere nel mio tempo libero, purtroppo, e ora, ultimamente ho avuto anche lunghi periodi di totale non lettura :,(
ciao <3 in realtà devo aggiornare, seriamente anobii, perchè alla fine ora come ora in lettura ne ho molti meno :) che leggo al sera e nei momenti dell giornata in base a quello che ho voglia (lettura leggera, impegnativa, triste... )
Purtroppo ero in posti senza lo scanner. Ho fatto le foto alle copertine, nei prossimi giorni le sistemo a dovere e le applico. I libri non erano inseriti nel sistema, ho dovuto creare io le schede. ;)
Ciaoooo!!! :D Beh non è che di solito i libri li finisco così presto... ma per adesso ho avuto notti insonni (causa cane malato) e ho letto tanto :) (che poi erano libri di poche pagine, quindi la cosa risultava fattibile!) In più ho anche sostenuto esami all'università e letto libri per la tesi... quindi diciamo che ci manca poco per il manicomio ;)
Ciao. Visita portata dalla girovaga curiosità. Fino a circa 9 anni fa i libri letti non arrivavano a 25. Poi ho scoperto le beltà della lettura e mi sono dedicato in maniera assidua. Cheers.
Ciao, perdona il ritardo della mia risposta! Ebbene si, Colette è fra le mie scrittrici preferite e 6 libri non sono per nulla tanti omparati a tutti quelli che ancora mi mancano! Mi chiedo sempre perchè sia cosi poco nota in Italia, soprattutto il ciclo di "Claudine", da cui ti consiglio assolutamente di iniziare!