Capitan Borderline

critiques

0

citation

0

note

Capitan Borderline

produce, consuma, si sbatte, crepa, rinasce come l'araba fenice
Italie

Anobien depuis 5 mai 2011

71abonnements35abonnés

Mur

Ciao,
veloce premessa: sto cercando di leggere tutti i titoli pubblicati nella collana "I classici classici" della Frassinelli, che apprezzo totalmente per la qualità delle traduzioni.

Nella tua biblioteca è presente "I demoni " di Fedor Dostoevskij. Posso chiederti se è nella traduzione Mirco Gallenzi per le edizioni Frassinelli?
Se la tua fosse una edizione differente, scusami per l'incursione: i filtri di anobii purtroppo non riescono a raffinare la ricerca per casa editrice.

... Ma se fosse proprio l'edizione Frassinelli, che ne diresti, allora, di uno scambio (o, se preferisci, una vendita o un prestito momentaneo o una qualsiasi modalità che incontri il tuo favore)? Anche io possiedo una edizione de I Demoni, ma mi piacerebbe davvero riuscire a leggerla nella traduzione proposta da questa collana.

In attesa di una tua qualsiasi risposta, ti saluto, da lettore-ricercatore!
Antonio Coda
L'ho trovato in libreria! :) E' un noir. Ti piace Bradbury? :)
Ciao! :)
Death Note spacca di brutto! La trovo una storia geniale, e la psicologia dei personaggi è interessantissima. Peccato che ha i suoi momenti di down, in particolare dopo il vol. 7.
Degli stessi autori ti consiglio vivamente Bakuman, se ancora non lo leggi, sta uscendo in questo periodo con cadenza bimestrale e siamo al numero 8. Davvero bello.
sempre super curiosa! ma solo lettrice..... :-) seguirò il sito che mi hai consigliato!
figurati :)
Capitan Borderline
Capitan Borderline
Passate nel nostro Gruppo Anobii se vi va: tiny.cc/cy67g
New entry? Grazie per la visita.
Sior Capitano.. onoratissimo.. :)