zaziesulmetro

critiques

citations

0

note

zaziesulmetro

Viaggi tra carta e schermi, su due ruote, su due piedi, a volte in auto con qualcuno al mio fianco.
25 mai 1990
Bologna, Italie

Anobien depuis 23 avr. 2008

42abonnements74abonnés

Mur

avevo visto che i Wu Ming avevano scritto un libro sul sentiero degli dei.. molto curiosa! :)
Il fondamentalista riluttante! Devo procurarmelo :D
Ma che meraviglia il libro di Ghirri! Ho visto la mostra a Reggio Emilia giusto un paio di giorni fa!
Grazie del vicinato. Ricambio ;)
Letture davvero interessanti!!! Sbircio un pò!! :)
Aaah, ho appena scoperto questa cosa dei commenti-messaggi, devo lasciartene uno anch'io! Se vuoi ti presterò i 3 libri della Serrano che possiedo: se ti piace la tematica donne che cercano la libertà e l'amore, sullo sfondo di un'America Latina piena di problemi politici, allora li amerai! :)
complimenti per la tua libreria e per gli interessanti commenti...ti seguo se non ti spiace, così da giovarne anche io ;)
Il film non l'ho visto, ho letto la trama su wikipedia e credo sia solo "ispirato" al mondo di Asimov in generale e ha preso qualche personaggio qua e là. Potrei aver appena detto una scemenza, comunque. In ogni caso, figurati, aspetto le tue impressioni (:
Oddio, sono indecisa. Io ho iniziato con "Abissi d'acciaio", però già avevo letto altre cose di fantascienza. Forse sarebbe meglio partire da "Io, Robot". È una raccolta di racconti in cui vengono esposte le tre leggi della robotica su cui si baserà il ciclo dei robot (che inizia con il titolo che ho nominato per primo). Sì, sicuramente sceglierei uno di questi due per cominciare :)
Ciao (: Dopo aver "rubato" un po' di titoli dalla tua libreria, ho pensato di aggiungerti ai vicini. Spero non dispiaccia. Buone letture (: