Milla

critiques

0

citation

0

note

Milla

leggo molto, scrivo male, faccio il medico, gioco a scacchi
9 févr. 1981
Roma, Italie
mariée

Anobien depuis 3 janv. 2010

19abonnements70abonnés
No Books

En cours de lecture

Mur

:)
Grazie per la visita, vicinizzo ;-)

Anche i miei occhi hanno visto cieli americani per capire che cosa vuol dire la parola libertà. Cieli che erodono la terra e si espandono in ogni dove, venti ingordi che rubano il suolo dove poggi i piedi. Anche io ho visto motel isolati centinaia di chilometri, in cui l'acqua è solo quella dei serbatoi, per comprendere cosa vuol dire la parola oasi. Anche io mi sono scottato al sole del Texas senza bruciarmi la pelle, per indovinare che cosa vuol dire la parola pellerossa. Cieli di libertà, ma anche cieli guerrieri che non danno tregua, per sapere cosa significa la parola America. E ogni giorno che ti svegli hai la certezza che c'è un pezzo di cielo in più e di terra in meno, e sai che questa consapevolezza non cambierà più per il resto della tua vita, perché i cieli americani una volta che sono dentro di te ci rimangono per sempre. (Gino Pitaro)

youtu.be/Py_-3di1yx0
ciao!! grazie per avermi aggiunto come vicina, ricambio volentieri^^
buona giornata e buone letture
Ciao. Libreria interessante la tua. Se giochi a scacchi e ti piacciano in thriller di classe dovresti leggere Shibumi di Trevanian. Non si par la di scacchi madel Go che dicono ancora più complicato degli scacchi.
ciao Milla, contraccambio la "vicinanza" ;) a presto!
buon vicinato collega! :)
Ciao Milla,
grazie per avere aderito a Science Surf. Contribuisci con i tuoi libri di scienza e partecipa alle discussioni. Se vuoi puoi invitare altri amici. Su thoproject.wordpress.com troverai altre novità.
Ti aspettiamo.
The Human Origins Project
buongiorno. Sto cercando il libro di samuel shem "la casa di Dio".
Qualcuno lo ha in vendita?
Grazie
Tiziana
buongiorno. Sto cercando il libro di samuel shem "la casa di Dio".
Qualcuno lo a in vendita?
Grazie
Tiziana
Dalle recensioni non si direbbe proprio che scrivi male! :-)