real_gone

critiques

citations

0

note

real_gone

Nella mia vita ho capito di aver avuto sempre un pessimo tempismo
7 juil. 1982
Acireale, Italie

Anobien depuis 13 juin 2009

18abonnements52abonnés

Mur

Attendo il tuo parere su Druznikov allora. Grazie per il fb. Un saluto. Anna
Oh, La casa sul lungofiume (:
il passaggio nella tua libreria è un piacere mio. Per quanto riguarda il libro su piazza Fontana, interessante perché molto preciso e dettagliato nel riportare gli eventi attraverso articoli dell'epoca (cederna x esempio) e documenti agli atti.
Ci credi che oggi ho presentato frontespizio e abstract ma ancora mi manca?
Ehilà! Scusa se rispondo adesso ma non avevo letto il messaggio sulla bacheca! Allora..ho spaziato dal Grande Gatsby a Che tu sia per me il coltello!
Non ci crederai, ma sono arrivata alla tua libreria tramite le foto della Russia che hai postato su Flickr... ci sono appena stata e mi hanno restituito l'atmosfera che ho trovato.
Grazie a te per aver ricambiato, un saluto!
l'ho abbandonato dopo 3 capitoli... non posso sprecare tempo a leggere certa roba! è scritto proprio male, ma male male! xD ciao carissimo buone vacanze :)
No, ancora no! Ma entro settembre DEVO!
Ciao russiciliano:) - sto bene e spero anche tu. La recensione (?!) si riferiva al peso ingombrante e inseparabile di famiglia e tradizione (ebraica) nella vita di mr. portnoy...ti metto amico, se non l'ho fatto già. A presto.
Grazie per la visita. Pavese è nel cuore da tanto tempo ed è una riscoperta piena di suggestioni. La Szymborska mi accompagna come una sorella... Questo tuo luogo è molto bello.