Roberto Rho

critiques

0

citation

0

note

Roberto Rho

Qualunque cosa sia stata scritta, io la leggerò
7 juin 1978
Modena, Italie

Anobien depuis 23 mai 2009

4abonnements38abonnés
No Books

En cours de lecture

Mur

Vero! Sono tante e infinite! Mettici poi che non sono raccontini proprio leggerissimi...non è una semplice raccolta di storielle alla Rodari e non vanno lette così. Il tempo che ci stai mettendo a leggerle lo dimostra! Sono storie complesse, ti costringono a riflessioni non molto piacevoli sull'umanità in genere. Buona lettura egregissimo. Ps: nessuno mi ha mai chiamato "poetica Dafne" ahahah!!!
Caro il mio vicino preferito! Preseguono bene le novelle del Magnifico Pirandello? Non vedo l'ora di sapere cosa ne scriverai.
Ciao Roberto,grazie del passaggio! Ultimamente mi sto dedicando soprattutto ai classici, ne avevo un po' sepolti nella libreria. Ho dato un'occhiata alla tua, posso aggiungerci come "vicino": mi piacciono le tue recensioni! ;-)
Ma...ma...ma...<3 <3 <4 ma grazie!!! Gentilissimo!!!
Grazie Rob!:)
Aggiunto. Vicino. Devo anche spiegare perchè? ;)
Grazie dei complimenti, bei titoli e bei commenti anche nel tuo scaffale!
Grazie, ma leggo sempre troppo poco :(
Grazie :) ho notato che ti piacciono le saghe e king, consiglio la torre nera ^^ e insisti con le cronache del ghiaccio e del fuoco, vale davvero la pena di soffrire tutti quegli anni tra un volume e l'altro!
Buone letture anche a te! Io, come al solito, leggo sempre troppo poco, invece noto con piacere che tu ti dai parecchio da fare, bravo!