Savina

critiques

citations

0

note

Savina

23 mai 1975
Italie
Dans une relation

Anobien depuis 31 juil. 2011

10abonnements33abonnés
No Books

En cours de lecture

Mur

Savina
Savina
Sono poco o nulla presente su Anobii in questo periodo... spero di tornare presto
Una sbirciatina alle tua libreria ...a presto.
Non mi dire che non sei riuscita a leggere niente!!! :((( Scherzo. Succede e succederà, la vita è frenetica. Se tu fossi cmq riuscita a concludere un libro valido per la sfida, ricorda di inserire le letture per Marzo nella sfida dei desideri entro fine mese. Buona giornata!
Ciao! Un abbraccio ☺
Se ne leggerai qualcuno e ti piaceranno mi sentirò appagato due volte... In caso di delusione mi graffierò la faccia a sangue e smetterò di fumare per un tempo imprecisato :)
Grazie per la visita, ricambio con piacere

Ciao
Scusa se rispondo ora! Ma i romanzi dell'800 spesso nascevano a puntate ed erano fatti per intrattenere il pubblico, quindi è giusto che abbiano il sapore del romanzesco, con agnizioni, colpi di scena, eroine perseguitate dalla sorte etc etc.... cosa che poi, a dirla tutta, a me piace! Questi bimbi sfortunati mi ricordano tantissimo i protagonisti dei cartoni animati dei nostri tempi, che non a caso riprendevano le loro storie partendo da romanzi dell'800 occidentale, da Heidi a Remì o Anna dai capelli rossi stessa. Comunque per quanto riguarda quest'ultima vai sul sicuro, non è affatto strappa-lacrime: vitale, solare, un inno alla fantasia e alla natura. Da leggere (secondo me) rigorosamente in primavera!!!!!!! :)
Ci vediamo al gdl su Zivago, allora! ;)
Ah, l'America latina e il Giappone sono le mie passioni....quest'anno sono stata in Mesico, ma vorrei tanto vedere i paesi andini e soprattutto il mitico paese del sol levante! *_*
;-))))
Non che fosse un libro si molte pretese, ma almeno qualche risata poteva strapparla e invece è proprio sciapo!
Ciao ciao...strani incontri...a presto.
Vanessa
p.s. compagna di Gruppo di Lettura
Ma guarda "Anna dai capelli rossi" non c'entra molto con "Grandi speranze", quindi se vuoi leggerlo vai tranquilla. E' un libro rilassante e delizioso, anche se io sono fortemente legata al cartone di Takahata, che rimane per me insuperabile!
Perchè ti sei arenata sul libro di Dickens? Io amo enormemente questo autore vittoriano, diciamo che è uno dei miei preferiti! :)