!!! SCHEDA DOPPIA !!!

Guerre del Mondo Emerso 1 La setta degli assassini

di | Editore: Mondadori
Voto medio di 3502
| 229 contributi totali di cui 227 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
ATTENZIONE SCHEDA DOPPIA NON AGGIUNGERLA O RIMUOVILA DALLA TUA LIBRERIA AL SUO POSTO USA QUESTA: http://www.anobii.com/books/La_setta_degli_assassini/9788804552727/01becfb0c15c7b6be5/
Lu
Wrote 2/9/18
mah, la prima trilogia mi è piaciuta molto e sulla scrittura molto scorrevole non ho una da direm ma l'ho abbandonato dopo 60 pagine perché mi sembrava una cosa trita e ritrita, con protagonista che è la scopiazzatura di Nihal ma versione ladra: tutt...Continua
magikalea
Wrote 4/2/17

un po' lento, e forse un po' ripetitivo in certi punti, ma sul finale c'è stata una bella svolta!

L'autrice, ancora una volta, si rivela una grande scrittrice! L'inizio di una nuova saga, molto intrigante dal mio punto di vista e che ci permette di amare nuovamente il Mondo Emerso

Clacla
Wrote 5/22/15

Non so, questo primo libro mi sembra tirato un pò per i capelli... Dubhe è un bel personaggio, ma non so, qualcosa non mi convince. Resta il fatto che la Troisi scrive da dio e quindi il libro si lascia leggere senza problemi.

Il primo libro della saga delle guerre del mondo emerso, molto avvincente e carico di avventura; mi piace molto il personaggio di Dubhe

Amelie.
Wrote Sep 16, 2012, 16:22
Dubhe sa prima ancora di capire. È una consapevolezza che la folgora. La sua casa è quell'uomo, la sua strada qualsiasi strada l'uomo prenderà. Lei gli appartiene, e non gli permetterà mai di cacciarla. Sta bene, ora lo sa, e quando lui tornerà, se m...Continua
Pag. 211
romiang
Wrote Mar 04, 2009, 10:32
"Quando smetti di sperare muori"
Pag. 350

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add