e-Commerce
by Daniele Vietri, Giovanni Cappellotto
(*)(*)(*)(*)(*)(39)
Come avviare, gestire e rendere profittevole il tuo negozio online. Un pratico aiuto per affrontare le criticità tipiche della fase di avvio e gestione di un e-Commerce, massimizzando le possibilità di successo dell'attività.

GioCappellotto's Review

GioCappellottoGioCappellotto wrote a review
Quando a febbraio 2011 Daniele Vietri mi ha telefonato per chiedermi di partecipare a questa avventura ho detto di si, perché le cose nuove mi affascinano sempre.
E’ stata un’esperienza molto particolare per tantissimi motivi.
Testi che sono passati tra le mani, l’esercizio difficile di scrivere e coordinare idee, le correzioni, e l'obiettivo di tenere un linguaggio uniforme e scorrevole.

Ho lavorato pensando ad un imprenditore che vuole avviare la sua attività online, oppure che punta a migliorare la sua attività.
L'idea di fondo è stata di creare un testo che fosse una guida, la descrizione di un modo di affrontare il commercio online, partendo dal presupposto che è attività imprenditoriale vera.

La speranza è di esser riusciti a trasmettere questa idea e tutti gli elementi necessari che possono fare di un negozio online un e-commerce di successo