Protetta da un licantropo by Jody Vaughn
Protetta da un licantropo by Jody Vaughn
Protetta da un licantropo by Jody Vaughn
Protetta da un licantropo by Jody Vaughn

Protetta da un licantropo

by Jody Vaughn
(*)(*)(*)( )( )(1)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
Selvaggio. Indomito. Ardente di desiderio. Impossibile non uscirne bruciata.

Il lupo mannaro Damon Trahan vive secondo una regola: proteggere il branco, anche a costo della vita. Felice di starsene per i fatti suoi, evita le complicazioni, fino a quando non gli viene ordinato di salvare la figlia di un generale da un branco di licantropi rivale o di morire nel tentativo. Non sa che lei lo tenterà a infrangere tutte le regole a lui conosciute, perché il branco rivale non è l'unico nemico nella vita di Ava. Il suo stesso padre le ha tenuto segreti letali e ora spetta a Damon convincerla della verità prima che sia troppo tardi.

Ava Renfroe è stanca che maschi alfa governino la sua vita. Crescere come figlia di un rigido generale le ha fatto bramare l'indipendenza più dell'aria. Prima viene rapita, e il pericolo scatena nel suo corpo una rabbia che non aveva mai conosciuto. Per aggiungere il danno alla beffa, la sua autoritaria e arrogante nuova guardia del corpo è esattamente il genere d'uomo che Ava non vuole. La fuga in compagnia di uno sconosciuto oscuro e possente la spingerà fino al punto di non ritorno. E che dire della cosa selvaggia e vogliosa che sta prendendo vita dentro di lei?

Con l'intero branco di lupi mannari a dare loro la caccia, Damon non può far altro che tenersela vicina e lasciare che la loro passione arda.
Community Stats

Has it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publisher

Publication Date

11/2020

Format

Paperback

Number of Pages

230

ISBN

1393988040

ISBN-13

9781393988045