Alla Scoperta del Gusto
by Andrea Angiolino, Corinna Angiolino
(*)(*)(*)(*)(*)(1)
"Il Lazio è costellato di premiati produttori di vino e di olio, tradizionali salumifici e forni, artigianali caseifici e apicoltori, birrifici e distillerie recenti quanto agguerriti. Siamo andati a censirli e ve ne proponiamo una ricca selezione, seguendo dieci percorsi alla scoperta del gusto. Lungo queste strade ideali che serpeggiano attraverso le nostre cinque province vi segnaliamo anche i ristoranti che offrono cucina del territorio, i prodotti più tipici e le sagre dove vengono celebrati, spesso in luoghi di grande bellezza. Perché il Lazio è pieno di splendide mete, ideali per visite culturali e per scampagnate a cuor leggero. Posti che spesso non godono della meritata attenzione dei turisti solo perché offuscati dalla bellezza e dalla fama della vicina Roma: questa guida vi invita a scoprirne decine, mettendo magari in evidenza qualche loro aspetto più curioso e meno noto. Sempre con un occhio di riguardo a note e aneddoti legati alla tradizione e alla cultura culinaria laziale, abbinando i piaceri dell'intelletto a quelli del corpo in preziosa armonia."

Anobians having it in their library5

Followers Books Reviews