Annihilation Conquest n. 0 - Nova by Andy Lanning, Christos N. Gage, Dan Abnett, Keith Giffen, Stuart Moore

Annihilation Conquest n. 0 - Nova

Marvel Crossover n. 48

by Andy Lanning, Christos N. Gage, Dan Abnett, Keith Giffen, Stuart Moore

Translated by Massimiliano Brighel, Giuseppe Guidi, Illustrated or Penciled by Scott Kolins, Giuseppe Camuncoli, Sean Chen, Andrea Di Vito, Mike McKone, Artist or Inker Stefano Landini, Mike McKone, Scott Hanna, Scott Kolins, Andrea Di Vito, Colorist Paul Mounts, Laura Villari, Guru eFX, June Chung, Jacket design or artwork by Adi Granov

Contiene: Annihilation: Heralds of Galactus Vol.1 #1-2, Nova Vol.4 #1-3

Si è mai visto un albo Marvel legato a due eventi contemporaneamente? Ebbene, c’è sempre una prima volta! Questo ricco volume disegnato da Sean Chen, Mike McKone, Scott Kolins e dai nostri Andrea Di Vito & Giuseppe Camuncoli si apre infatti con il ritorno sulla Terra di Nova dopo gli eventi cosmici di Annihilation, ma Richard Rider deve fare subito i conti con l’Atto di Registrazione e, di conseguenza, con l’Iniziativa dei 50 Stati promossa da Iron Man! Poco dopo, nello spazio, assistiamo alle avventure post-Annihilation degli Araldi di Galactus: Silver Surfer, Firelord, Terrax e Stardust! Testi di Keith Giffen, Abnett & Lanning, Christos Gage & Stuart Moore per un albo che raccoglie la miniserie Heralds of Galactus e i primi quattro numeri del mensile Nova!