A volte nella musica si trovano le risposte che cerchi,quasi senza cercarle. E anche se non le trovi, almeno trovi quegli stessi sentimenti che stai provando. Qualcun altro li ha provati. Non ti senti solo. A. D'Avenia
Ciao, Grazie del tuo commento e della vicinanza che ricambio volentieri. Mi fa piacere che le mie recensioni siano d'ispirazione, a volte penso di scrivere nulla di interessante rispetto ad altre riflessione che leggo in giro. Sul blog oramai non scrivo più da tantissimo tempo, mi sono stabilita definitivamente qui (che mi piace molto) e poi i blog non li legge più nessuno ç_ç
Sosterrò sempre le sue autrici perchè mi hanno fatto conoscere perle favolose e mi fanno sentire meno sola per questa folle passione per i romanzi dimenticati!
(¯´•._.• Noesis81 •._.•´¯)
Tornerò a leggere libri in cui la gente si dispera, vede fantasmi o fa fuori tutti. Ma non è questo il giorno.
(¯´•._.• Noesis81 •._.•´¯)
Ho pensato di utilizzare la mia bacheca come se fosse quella di un social network. Perché, sì, manca un social completo che parli solo di libri! Qui dentro ci sono recensioni, citazioni... E abbiamo bacheche che languono! Usiamole per condividere pensieri letterari e citazioni di libri che non sono presenti in database! Le abbiamo qui apposta. Non lasciamoci scoraggiare dal fatto che non si possano aggiungere immagini: chi se ne importa. Per quelle ci sono altri social. Qui siamo spazio alle parole. Dai!!!
Ciao grazie a te per essere passata!! :) Io in realtà non sono un'ammiratrice di D'Annunzio^^ però mi piace tantissimo Liala. In realtà è da un po' di tempo che non la leggo... ho acquistato tanti libri di seconda mano tutti insieme però ne ho letti solamente alcuni e mi sono piaciuti davvero tanto... devo ovviamente leggere anche gli altri a poco a poco :) purtroppo è una scrittrice molto molto sottovalutata, più che altro perché spesso le persone si lasciano fermare da pregiudizi nei suoi confronti...ma forse se provassero a leggerla la penserebbero diversamente :). Comunque, complimenti per la vastissima e interessantissima libreria! ;)
ciao grazie x essere passata dalla mia biblioteca. Ho visto che hai il Calendario di Cattabiani, se mi permetti un consiglio, leggilo il prima possibile, come tutti i libri di questo autore, ti si aprirà un mondo. (ti aggiungo come vicina)